Quando finisce il Grande Fratello Vip, la data ufficiale e le reazioni dei concorrenti

Finalmente, Alfonso Signorini ha comunicato la data ufficiale della finale del Grande Fratello Vip. Questa edizione dalla lunghezza smisurata si concluderà definitivamente lunedì 1 marzo. Questo il comunicato del GF Vip ai gieffini storici, quelli nella Casa da metà settembre.

Intanto, vi dico che non sarà a giugno! Questo nostro viaggio infinito è già nel Guinness della tv. Siamo alla 34a puntata, un’edizione normale di un reality va dalle 10 alle 12 puntate! Questa edizione richiede molte energie. Vi avevamo già anticipato che non saremmo andati oltre la fine di febbraio. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale: il GF Vip finirà lunedì 1 marzo.

Le reazioni dei Vip

La finale, dunque, sarà ancora più lontana del previsto, dal momento che le ultime indiscrezioni parlavano di una conclusione prevista per venerdì 26 febbraio. La produzione del GF Vip ha deciso di procrastinare ulteriormente sino al lunedì successivo, per terminare l’edizione a sole 24 ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2021. Inevitabile lo choc dei concorrenti alla notizia: dovranno restare nella Casa ancora per oltre un mese. “Pensavamo finisse un po’ prima“, ha ammesso Stefania Orlando, mentre la faccia di Tommaso Zorzi è apparsa comprensibilmente sconvolta. Signorini ha comunicato che chi vuole ritirarsi è libero di farlo, dicendosi però fiducioso sulla capacità di resistenza dei vip.

Il Grande Fratello Vip in onda il lunedì e il venerdì

Inoltre, il GF Vip riprende il suo ormai tradizionale doppio appuntamento settimanale: sino alla fine andrà in onda sia il lunedì che il venerdì. Dunque, sono queste le date delle prossime puntate previste: 29 gennaio, 1º febbraio, 5 febbraio, 8 febbraio, 12 febbraio, 15 febbraio, 19 febbraio, 22 febbraio, 26 febbraio (data della semifinale), 1° marzo (finale).

Fonte : Fanpage