Yellowstone 3, le location della serie tv western con Kevin Costner

In attesa della terza stagione, in onda su Sky Atlantic dal 29 gennaio alle 21.15, ecco le location di ‘Yellowstone’. I fan possono anche vivere l’esperienza del ranch in prima persona, affittando la casa di Rip

Yellowstone” è una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. Disponibile su Paramount Network, è trasmessa su Sky Atlantic in Italia. La terza stagione sarà in onda dal 29 gennaio alle 21.15 (anche on demand e in streaming su NOW TV). Trasmessa per la prima volta nel 2018, è stata creata da Taylor Sheridan, attore, sceneggiatore e regista. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ’90 e in questo show è stato in grado di mettere in atto tutto ciò che ha appreso nel corso del tempo. Dalle sceneggiature di “Sicario”, “Hell or High Water”, “I segreti di Wind River” e “Soldado”, al lavoro da attore sul set di “Sons of Anarchy”. Una carriera enza dubbio di successo.

CLICCA QUI: Scopri tutto su Yellowstone

Le migliori serie TV da vedere a gennaio

L’assoluto protagonista dello show è Kevin Costner, che propone un’esaltante interpretazione del duro John Dutton. Un uomo d’altri tempi che vive i propri giorni nel tentativo di tutelare la propria eredità. Il ranch di famiglia, appartenuto ai Dutton da generazioni, viene costantemente minacciato dal mondo moderno, ma lui è pronto a scatenare una guerra per non perderlo.

Kevin Costner, ieri e oggi: com’è cambiato

Un drama avvincente arricchito da location da favola, che hanno spinto molti fan della serie a cimentarsi in lunghi ed entusiasmanti viaggi. Per quanto il Covid-19 (LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI – LA MAPPA) impedisca, ad oggi, una certa libertà negli spostamenti, nulla impedisce di organizzarsi per il futuro: ecco dunque cosa sapere per programmare un’escursione nel mondo di “Yellowstone”.

I luoghi di Yellowstone

Fonte : Sky Tg24