Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti al televoto

Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono le quattro vip attualmente al televoto per la conquista del primo posto da finalista. L’ultimo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP ha regalato numerosi colpi di scena tra nomination, eliminazione e una sfida per decretare la prima concorrente a guadagnare l’ambita finale.

Grande Fratello VIP: chi andrà in finale?

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Alfonso Signorini si prepara a riaprire le porte della casa più spiata d’Italia nel nuovo appuntamento in onda lunedì 25 gennaio, al suo fianco gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, quest’ultima grande protagonista della precedente edizione del programma che ha visto trionfare Paola Di Benedetto (FOTO).

Nella scorsa puntata il padrone di casa ha chiesto ai ragazzi quale donna non avrebbe meritato secondo loro la finale e alle ragazze chi invece avrebbe dovuto andare direttamente all’ultima puntata tra le vip non nominate precedentemente. Il susseguirsi di nomi e colpi di scena ha portato all’individuazione delle quattro concorrenti che questa sera, lunedì 25 gennaio, conosceranno l’esito del pubblico a casa, chiamato a scegliere la concorrente preferita.

Le vip attualmente al televoto sono Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Stefania Orlando e Giulia Salemi, tra loro la prima finalista del programma (FOTO).

Fonte : Sky Tg24