Redazione 24 gennaio 2021 11:10
L’indiscrezione è stata lanciata dal sito 91mobiles: pare che Samsung stia per annunciare un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, che dovrebbe chiamarsi Galaxy M12 o Galaxy F12. Si tratterebbe di un dispositivo mobile economico, ma in grado di fornire all’utente una serie di caratteristiche e specifiche molto importanti.
Samsung: uno smartphone con batteria da 6000 mAh
Il primo aspetto che balza agli occhi del nuovo smartphone di fascia bassa di Samsung è senza dubbio quella che dovrebbe essere la batteria. Una super batteria, stando ai 6000 mAh di capacità di cui dovrebbe disporre: anche chi fa un uso forsennato del cellulare, tra social, mail, chiamate e messaggistica, potrebbe arrivare tranquillamente alla fine della giornata con una residua percentuale di carica.
Galaxy M12/F12 è pronto a stupire, tuttavia, anche per un comparto fotografico di prima qualità. Dovrebbe infatti disporre di una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel, impreziosito da un grandangolo da 5, più sensore di profondità e ulteriore lente entrambi da 2 megapixel.
Il nuovo Galaxy di fascia bassa, stando a quanto trapelato, dovrebbe avere ampio display da 6,5″ – ideale anche per gli amanti dei videogame, quindi – con processore Exynos 850 SoC, supportato da memoria RAM da 6 GB e capacità di archiviazione interna da 128. Samsung dovrebbe mettere sul mercato anche una versione meno “dotata”, con 3 o 4 GB di RAM e memoria interna da 32/64 gigabyte.
Galaxy M12/F12, scheda tecnica
- display da 6,5″
- batteria da 6000 mAh
- quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel
- memoria RAM da 6 GB
- capacità di archiviazione interna fino a 128 GB
Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie di Samsung con qualità del suono e durata super
Galaxy S21 Ultra 5G: super top di gamma con nuovo design e fotocamera da urlo
Batteria e fotocamere super a prezzi mini: ecco Samsung Galaxy A12 e A02s
Fonte : Today