Spider-Man 3 e Venom 2, i fan hanno paura di nuovi ritardi per i cinecomic

Il posticipo del Morbius con Jared Leto al gennaio del 2022, slittato di ben 10 mesi rispetto alla data originale, sta facendo spaventare non poco i fan Marvel che attendono con febbricitante curiosità Spider-Man 3 di Jon Watts e Venom: Let There Be Carnage di Andy Serkins, entrambi di proprietà Sony.

Gli appassionati temono infatti che lo studio decida di posticipare per molti altri mesi anche questi due cinecomic, ma in verità ci sembra improbabile, almeno per il momento. Questo perché le date dei due film sono già fissate per l’estate inoltrata e le vacanze di Natale, periodo in cui si spera che la campagna vaccinale abbia già cominciato a produrre i suoi effetti e si sia tornati a un briciolo di normalità.

Morbius è stato posticipato a causa della vicinanza dell’uscita (il 19 marzo era obiettivamente impossibile una release globale con un buon riscontro economico), mentre Uncharted è slittato al febbraio 2022 per non andare a intercettare altre finestra pericolose con avversari importanti come appunto No Time To Die.

Dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, ruolo da lui ricoperto nel magnifico Spider-Man 2 di Sam Raimi, sono arrivate negli scorsi giorni diverse conferme da parte di Collider (dunque affidabili) sul fatto che anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Andrew Garfield ed Emma Stone sarebbero infatti in trattative praticamente finali con lo studio per riprendere i rispettivi ruoli dei due Peter Parker, di Mary Jane Watson e di Gwen Stacy nel cinecomic di Jon Watts.

Sarebbe vociferato anche il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil. Tali parti potrebbero però essere soltanto dei cameo, più o meno lunghi. Bisognerà insomma attendere ulteriori dettagli circa la partecipazione di tutte le star.

Spider-Man 3 con Tom Holland e Zendaya uscirà nelle sale americane il 17 dicembre 2021. Vi ricordiamo che nel cinecomic torneranno anche Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.

Fonte : Everyeye