The Undoing, 8 cose che (forse) non sai sulla serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant

Ultimi due episodi, il quinto e il sesto, su Sky Atlantic per ‘The Undoing – Le verità non dette’, interamente disponibile on demand e in streaming su NOW TV. L’appuntamento è per venerdì 22 gennaio alle 21.15

Una sigla “da sogno” per un incubo

La canzone d’accompagnamento dei titoli di testa – Dream a Little Dream – è cantata da Nicole Kidman. Ad avanzare la proposta è stata Susanne Bier, e inizialmente pare che l’attrice australiana abbia risposto con un sonoro “NO!” Bier, però, non si è data per vinta, e alla fine…ha vinto! Ad aiutare Kidman a registrare la traccia cantata è stato suo marito Keith Urban, noto cantante country di origini neozelandesi, naturalizzato australiano. 

[embedded content]

Nicole Kidman è anche executive producer

The Undoing, 5 motivi per vedere la serie tv

Dopo Big Little Lies (tra l’altro realizzata in collaborazione con David E. Kelley, squadra vincente non si cambia), è la seconda volta che l’attrice è anche produttrice di uno show di casa HBO. Dopo aver convinto il network, Kidman e il collega Per Saari hanno proposto la regia a Susanne Bier, recentemente apprezzata nel film Bird Box e nella miniserie The Night Manager. A quanto pare, a convincere l’attrice a mettersi in contatto con la regista è stato proprio l’ottimo lavoro fatto per la miniserie con protagonista Tom Hiddleston, per cui Bier ha anche vinto un Emmy nel 2016.

Donald Sutherland è già stato il padre di Nicole Kidman

The Undoing, il cast della serie tv in onda su Sky. FOTO

Non è la prima volta che Kidman e Sutherland interpretano una coppia padre/figlia. Nel 2003, infatti, i due hanno lavorato insieme ricoprendo proprio questi ruoli nel film Cold Mountain (in italiano Ritorno a Cold Mountain). In The Undoing, l’attore canadese interpreta Franklin Reinhardt, un personaggio spigoloso ma interessantissimo, vedere per credere!

Quattro volte Grace

A quanto pare, Grace è un nome che ben si addice ai personaggi interpretati da Nicole Kidman. Prima di vestire i panni (stilosissimi, of course!) di Grace Fraser in The Undoing, l’attrice australiana è stata infatti Grace Stewart in The Others (2001), Grace Margaret Mulligan in Dogville (2003), e Grace di Monaco in Grace of Monaco (2014).

Noah Jupe e Shia LaBeouf

Fonte : Sky Tg24