Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi

Gaia Gozzi è fidanzata. Fino ad ora non si sapeva nulla della situazione sentimentale dell’ex vincitrice di Amici. Nelle ultime ore, però, la cantante ha condiviso nelle sue stories la foto di un bacio scambiato con il proprio fidanzato, Daniele Dezi

Gaia Gozzi, il fidanzato è Daniele Dezi

Gaia Gozzi, che presto vedremo sul palco dell’Ariston, è fidanzata con Daniele Dezi, in arte Orang3, del duo di producer Frenetik&Orange, produttore musicale, bassista e autore, chitarrista fisso nei concerti di Coez. Romano, Daniele è già padre di una bimba di 7 anni, Ella, nata da una precedente relazione. Gaia e il fidanzato stanno insieme da pochi mesi e hanno circa dieci anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema. La cantante ha condiviso la foto di un bacio nelle sue stories, scrivendo semplicemente: “Tu”. I due producer Frenetik&Orang3 sono polistrumentisti e produttori e hanno realizzato brani, tra gli altri, per Achille Lauro, Salmo, Coez e Fred De Palma.

Gaia Gozzi a Sanremo 2021

Inarrestabile la Chega di Gaia: è doppio disco di platino

Questo per Gaia Gozzi è un periodo molto felice. Non solo sembra essere molto innamorata del suo Daniele, a presto la vedremo per la prima volta al Festival di Sanremo. La cantante è infatti in gara tra i big con il brano “Cuore amaro”, scritto proprio insieme a Daniele ma anche con Jacopo Ettore e Giorgio Spedicato. In un’intervista a RaiPlay, la cantautrice di origini brasiliane ha spiegato il significato del brano sanremese. “Per la prima volta non parlo d’amore, ma una canzone che parla di me stessa, della mia storia. Il cuore amaro è il mio, racconta un po’ la mia testardaggine nel non mollare, in maniera sincera. È una canzone che anche a livello di arrangiamento, di mood e di produzione racconta la mia storia e ti porta un po’ nel Sud America, però in maniera fresca, in maniera odierna… nel mio modo di fare musica”.

Fonte : Sky Tg24