Matilda de Angelis a Venezia per un nuovo film: Di là dal fiume e tra gli alberi

Matilda De Angelis è pronta per il suo primo film hollywoodiano. Pubblicate online le prime foto con Liev Schreiber

Nuovo progetto per Matilda De Angelis, attrice italiana resa celebre a livello internazionale dalla serie TV “The Undoing”. Dopo aver condiviso il set con attori del calibro di Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland, spazio a “Di là del fiume e tra gli alberi”. Si tratta del suo primo film made in Hollywood. A 25 anni Matilda è pronta a diventare una stella.

The Undoing, Matilda De Angelis: intervista a Sky TG24

Sul web si sono rapidamente diffusi gli scatti che la vedono al fianco di Liev Schreiber a Venezia. La pellicola è tratta da un celebre romanzo di Ernest Hemingway, risalente al 1950. Un testo dal carattere semi biografico, ambientato a Venezia e nelle aree circostanti.

Matilda De Angelis, le foto più belle dell’attrice

Liev Schreiber interpreta il colonnello Richard Cantwell, di stanza a Trieste dopo il termine della Seconda Guerra Mondiale. Si ritrova a fronteggiare una malattia cardiaca e decide di farlo con grande dignità. Sa che la propria morte è ormai dietro l’angolo ma intende trascorrere serenamente quest’ultimo tratto del percorso sulla Terra. È a caccia di nuove esperienze e felicità e, così, si ritrova a intrecciare una relazione amorosa con Renata, giovane nobildonna veneziana interpretata proprio da Matilda De Angelis.

Fonte : Sky Tg24