So cosa hai fatto: annunciato il cast della serie TV

È il 1997 quando So cosa hai fatto fa il suo debutto sul grande schermo conquistando una generazione di ragazzi per poi divenire un vero e proprio cult della settima arte. A oltre due decenni dalla sua uscita, la pellicola sta per fare il suo ritorno, ma questa volta come serie TV.

So cosa hai fatto: il cast:

Anni 90, l’horror “So cosa hai fatto” diventa una serie tv

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva i nomi degli attori del nuovo lavoro targato Amazon Studios e Sony Pictures Television che si prepara a portare una ventata di mistero e paura al pubblico. I protagonisti saranno Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck.

So cosa hai fatto: la produzione

La serie, proprio come il film, si baserà sul romanzo scritto da Lois Duncan e pubblicato nel 1973; per quanto riguarda le riprese, al momento la produzione sembrerebbe prendere il via il prossimo mese alle Hawaii.

La nuova serie si aprirà in una città piena di segreti dove un gruppo di ragazzi verrà seguito da un misterioso killer un anno dopo un fatale incidente accaduto nella notte del loro diploma.

La sceneggiatura sarà curata da Sara Goodman che ricoprirà anche il ruolo di executive producer al fianco di Shay Hatten, Original Film’s Neal Moritz and Pavun Shetty, Erik Feig and Atomic Monster’s James Wan, Rob Hackett e Michael Clear. La regia sarà affidata a Craig Macneill che sarà anche l’executive producer del primo episodio.

Fonte : Sky Tg24