Lupin, quando potrebbe uscire la seconda parte della serie tv Netflix

I nuovi episodi potrebbero essere già stati girati. Ecco un’ipotesi sulla trama della seconda parte

Il 2021 di Netflix ha avuto inizio con svariate serie TV di grande appeal. Tra queste, spazio a “Lupin”, con protagonista Omar Sy. Sulla celebre piattaforma di streaming sono stati caricati soltanto cinque episodi, che vanno a comporre la prima parte della trama della prima stagione. Come prevedibile, l’ultimo episodio proposto al pubblico si conclude con un cliffhanger, il che lascia il pubblico in attesa del continuo della trama. Non è però stata ancora annunciata una data ufficiale per l’arrivo della seconda parte.

Le migliori serie tv da vedere a gennaio

Al termine del quinto episodio Netflix ha proposto un messaggio agli appassionati della serie TV: “È ufficiale: in arrivo la Parte 2”. Nessun dubbio dunque sulla messa in produzione effettiva dei nuovi episodi. Secondo il piano iniziale, le riprese sarebbero dovute già essere state effettuate. La pandemia di Covid-19 (LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI – LA MAPPA) ha però complicato i programmi.

I primi cinque episodi sono stati realizzati tra la fine del 2019 e marzo 2020. Lavori interrotti poi per il coronavirus. Stando ad alcuni rumors, cast e crew sarebbero tornati sul set tra giugno e luglio scorsi. È dunque possibile che il nuovo materiale sia già disponibile e che sia in fase di post produzione. Netflix potrebbe organizzare il nuovo lancio per l’estate del 2021. Nessuna certezza in tal senso ma, stando alle informazioni circolanti, pare probabile che la storia venga raccontata nella sua interezza entro l’anno.

Lupin, trama e ipotesi

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24