Come d’incanto 2: Patrick Dempsey nel sequel del film

L’attore, classe 1966, ha confermato la realizzazione del sequel nel corso di un’intervista rilasciata a Good Morning America, come riportato anche da ET

È il 2007 quando Come d’incanto debutta sul grande schermo mescolando animazione e realtà per regalare al pubblico emozioni e divertimento. Ora, la magia sta per tornare. Infatti, nelle scorse ore Patrick Dempsey ha annunciato l’inizio della realizzazione del sequel, come riportato dal magazine ET.

Come d’incanto: in arrivo il sequel

Tanti auguri, Patrick Dempsey! Le foto più belle

Patrick Galen Dempsey, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più noti, popolari e amati a livello internazionale. L’attore (FOTO) ha rilasciato un’intervista a Good Morning America parlando dei suoi impegni lavorativi più recenti, tra i quali anche il sequel del film con protagonista Amy Adams, queste le dichiarazioni dell’attore: “Ho appena ricevuto lo script per il secondo film e sto iniziando a lavorarci e a mettere insieme le note”.

Patrick Dempsey, classe 1966, ha poi rivelato anche la possibile data di inizio delle riprese che dovrebbero prendere avvio tra pochi mesi: “Si sta discutendo per iniziare le riprese in primavera, sarebbe fantastico”.

Come d’incanto: il successo

Amy Adams (FOTO), Patrick Dempsey, James Marden e Susan Sarandon sono tra i protagonisti della pellicola che ha riscosso un successo straordinario entrando nel cuore del pubblico e facendo incetta di prestigiose candidature.

Infatti, Come d’incanto ha dominato il botteghino a livello internazionale incassando oltre trecento milioni di dollari.

Parallelamente, il film ha anche conquistato numerose nomination, ovvero ben tre candidature nella categoria Miglior canzone all’ottantesima edizione degli Academy Awards e due candidature alla sessantacinquesima edizione dei Golden Globe come Miglior canzone originale e Miglior attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Amy Adams.

Fonte : Sky Tg24