Vanessa Kirby e Katherine Waterson amanti nel trailer di The World to Come

S’intitola The World to Come il nuovo film co-scritto da Ron Hansen e Jim Shepard, diretto da Mona Fastvold. Protagoniste sono Vanessa Kirby e Katherine Waterston e in queste ore è stato pubblicato il primo trailer. La storia da cui è tratto il progetto è opera di Jim Shepard. L’arrivo nelle sale e in streaming è previsto per il 12 febbraio.

The World to Come è ambientato nel diciannovesimo secolo e racconta la storia di Abigail (Katherine Waterston), moglie di un contadino, e la sua nuova vicina Tallie (Vanessa Kirby), che improvvisamente si ritrovano attratte l’una dall’altra. Le due donne vivono situazioni familiari differenti: Abigail è reduce da una dolorosa perdita e si occupa del marito Dyer mentre Tallie è uno spirito libero ed è costretta ad affrontare la gelosia del marito Finney. Il loro stretto legame riempirà un vuoto inaspettato nelle loro vite.

Nel cast del film ci saranno anche il premio Oscar Casey Affleck, co-produttore del film, nel ruolo di Dyer, e Christopher Abbott nei panni del marito di Tallie, Finney.
Vanessa Kirby è protagonista di Pieces of a Woman al fianco di Shia LaBeouf, disponibile su Netflix. Kirby è nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie tv The Crown; su Everyeye trovate la recensione della quarta stagione di The Crown.
Katherine Waterston ha interpretato il personaggio di Tina Goldstein in Animali Fantastici E Dove Trovarli e nel sequel I crimini di Grindelwald.
Di recente Johnny Depp ha detto addio al franchise di Animali Fantastici con una lettera, dopo le vicende giudiziarie nelle quali è rimasto implicato.

Fonte : Everyeye