Incendio sul Grande Raccordo Anulare, brucia camion Ama: è il secondo rogo del 2021

Ancora un mezzo Ama a fuoco, il secondo nel 2021. L’incendio, questa volta, è scoppiato intorno alle 12 sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita 15.

Sul posto, nel tratto della carreggiata interna, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra de La Rustica che ha provveduto ad estinguere le fiamme che hanno interessato il mezzo pesante.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto anche la polizia stradale. Lunedì scorso un altro rogo aveva distrutto un mezzo sul lungotevere Raffaello Sanzio. 

camion ama1-2

Mezzi Ama in fiamme nel 2020 

L’incendio di stamattina segue di meno di un mese un altro rogo che ha interessato un camion dell’Ama, andato in fiamme lo scorso 16 dicembre sulla via Tuscolana, zona Vermicino. A luglio altri tre casi, il 21 un compattatore dell’Azienda dei rifiuti in via Umberto Fracchia, a Talenti, il 17 dello stesso mese in via Delia (a La Rustica), ed infine il 1° sempre di luglio sulla via Salaria. 

Andando ancora a ritroso altri mezzi Ama sono stati interessati da incendi nel mese di giugno a Villaggio Prenestino, a maggio (sempre del 2020) a Cinecittà e lo scorso mese di gennaio (il 14) sulla via Cassia Nuova.

Fonte : Roma Today