Secondo i fan, Taylor Swift avrebbe dedicato Time To Go all’ex migliore amica Karlie Kloss

Taylor Swift potrebbe aver rilasciato la sua prima “dichiarazione” in merito all’amicizia, conclusa, con la supermodella Karlie Kloss. Secondo i fan, infatti, nei due nuovi brani della cantante, “It’s time to go” e “Right where you left me” ci sarebbero riferimenti a questo rapporto finito male.

Taylor Swift le canzoni parlano di Karlie Kloss?

Taylor Swift si prende gioco dell’ex manager con una cover misteriosa

Come riporta Entertainment Tonight, “It’s time to go” è la canzone che ha innescato la maggior parte delle speculazioni dei fan sui social media. “Quando le parole di una sorella, sussurrando, dimostrano che non era, in effetti, quello che sembrava”, canta Swift nella bonus track. “Non è la gemella dei tuoi sogni, è una delinquente che è stata catturata.” Anche “Right where you left me” si apre anche con un testo piuttosto eloquente: “Gli amici si lasciano, gli amici si sposano”. Taylor Swift non ha partecipato né al primo matrimonio di Karlie con Joshua Kushner nell’ottobre 2018 né alla seconda cerimonia nel giugno 2019. Due segnali piuttosto evidenti della rottura tra le due amiche, un tempo inseparabili.

Da quel momento le due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Le due hanno anche partecipato al Vanity Fair Oscars After-Party dove hanno pianificato un viaggio insieme a Big Sur (California) nel marzo 2014, documentato anche da diverse foto social. Taylor Swift e Karlie Skloss hanno poi partecipato al Met Gala e hanno sfilato sul red carpet con abiti dello stesso brand, Oscar de la Renta. Non solo: Karlie era al fianco di Taylor agli American Music Awards 2014. L’anno dopo, infine, sono apparse inseme sulla copertina di Vogue.

Fonte : Sky Tg24