Chiara Ferragni mostra su Instagram l’ecografia della figlia

La gravidanza di Chiara Ferragni procede benissimo ed è sempre più social. La fashion blogger ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con l’ultima ecografia in 3D, che mostra il viso della piccola in arrivo. “Guarda che bella che è” si sente dire da Chiara nel filmato e Fedez è d’accordo.” Che faccia rilassata”.

Chiara Ferragni, nuova foto della figlia

Ciao baby girl” ha scritto Chiara a corredo del filmato. La fashion blogger ha ormai superato la 28esima settimana di gravidanza, come confermato da lei stessa su Instagram. Tanti i commenti degli amici famosi, tra i quali Costanza Caracciolo, Simona Ventura (“Meraviglia”) e la mamma di Chiara, Marina Di Guardo (“Amore bellissimo, ti aspettiamo con tanto amore”). E tra i follower c’è già il toto somiglianza, tra chi pensa che la piccola sia simile alla mamma e chi ci vede un’affinità con papà Fedez. “Si vede già che assomiglia a suo fratello” ha scritto un fan. “Tutta il padre” è il commento di una seguace.

La secondogenita di Chiara e Fedez nascerà a marzo, proprio come suo fratello Leone, venuto al mondo il 19 marzo 2018. La gravidanza sta procedendo bene, come ha svelato l’influencer in alcune stories. Solo una maggiore stanchezza rispetto a quando aspettava il primo figlio e reflusso gastrico. “Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. In caso non cambierà molto dalla vita in lockdown(LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI – LA MAPPA)” ha confidato ai suoi fan. Per quanto riguarda il nome della piccola in arrivo, Chiara non si è sbottonata: “Credo che decideremo il nome della bambina solo quando sarà nata”. 

Fonte : Sky Tg24