Emma Stone è incinta: l’attrice protagonista del film La La Land aspetta il primo figlio

A rivelare la gravidanza della star sono state alcune foto pubblicate dai tabloid. La ritraggono infatti con un pancione che non lascia spazio a fraintendimenti. Si tratta del primo figlio della diva e del marito, il comico, autore e regista americano Dave McCary

Emma Stone è in dolce attesa, lo confermano le foto pubblicate dal Daily Mail che ritraggono l’attrice intenta a fare una passeggiata a Los Angeles con un pancione inequivocabile.

Si tratta del primo figlio della star e di suo marito, il comico, autore e regista americano Dave McCary (a cui si devono, tra gli altri, alcuni sketch del Saturday Night Live e il film Brigsby Bear con Claire Danes e Mark Hamill).

Cruella, svelata la data di uscita del film con Emma Stone

Stone, 32 anni, e McCary, 35, non hanno ancora dato la notizia ufficialmente ma una fonte aveva già rivelato a E! News che la protagonista di La La Land aspetterebbe un figlio, come riporta il Daily Mail.

L’attrice è una delle più riservate di Hollywood, sposatasi in gran segreto lo scorso settembre come confermato da fonti vicine alla coppia.

A rivelare l’unione tra i due sono state anche le apparizioni virtuali di lei durante il lockdown con un anello che dovrebbe essere la sua vera nuziale. E a proposito di fede, anche la designer di gioielli Tova Malibu ha alimentato le voci relative al matrimonio di Stone, pubblicando su Instagram un post in cui rivelava di aver incrociato la coppia all’inizio di settembre e aver notato il dettaglio dell’anello, segnale del lieto evento.

I prossimi progetti lavorativi di Emma Stone

Emma Stone ha sposato il regista Dave McCary

Vedremo l’attrice accanto a Nathan Fielder come coprotagonista della serie comica The Curse prodotta dai fratelli Safdie per Showtime.

Secondo alcune voci (non ancora confermate), Emma Stone sarà anche nel cast del terzo capitolo della saga cinematografica di Spider-Man, assieme a Tom Holland.

Il 28 maggio 2021 – data rivelata da Rotten Tomatoes una settimana fa – uscirà invece l’attesissimo Cruella, l’origin story sul personaggio di Crudelia De Mon,la terribile antagonista del classico di Walt Disney del 1961: La carica dei cento e uno.

Il successo di Emma Stone

Fonte : Sky Tg24