Batwoman, pubblicato un nuovo poster per l’imminente inizio della seconda stagione

Batwoman sta per fare il suo ritorno. Javicia Leslie si prepara a rivestire i panni di Ryan Wilder dopo l’abbandono di Ruby Rose (FOTO).

Nelle scorse ore l’account Instagram della serie ha condiviso un poster con protagonista l’attrice statunitense, classe 1987. La foto ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare al momento oltre 24.000 like.

Batwoman: il poster

Batwoman, è uscito il trailer della nuova stagione della serie TV

Nei mesi scorsi Javicia Leslie ha raccontato la produzione della seconda stagione della serie, interessata da un rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALEGLI AGGIORNAMENTILA MAPPA), attraverso foto e video sul suo profilo Instagram.

Se alcune settimane fa l’account della serie ha svelato il trailer che ne ha mostrato i protagonisti principali, ora il pubblico ha potuto ammirare un nuovo poster che ha aumentato ulteriormente la curiosità.

L’immagine ritrae l’attrice intenta ad afferrare la maschera del suo costume, questa la didascalia: “Heavy is the head that wears the cowl.” (pesante è la testa che indossa il cappuccio, un evidente gioco di parole con l’espressione dalle origini shakespeariane “Heavy is the head that wears the crown”, cioè pesante è la testa di chi indossa la corona).

Fonte : Sky Tg24