Grey’s Anatomy 17, torna in scena un altro personaggio dal passato

Un altro celebre volto della serie televisvia ha fatto il suo ritorno – ATTENZIONE SPOILER

Una delle serie più amate e popolari al mondo ha riportato sullo schermo un iconico nome del cast. La notizia, riportata anche da Deadline e da altri siti in seguito alla messa in onda dell’episodio in questione negli Stati Uniti d’America, ha immediatamente conquistato il pubblico. ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Grey’s Anatomy: la diciassettesima stagione

Grey’s Anatomy 17, torna Patrick Dempsey e si parla di Coronavirus

Da poche settimane la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha fatto il suo atteso debutto. Ellen Pompeo è tornata a rivestire i panni di Meredith Grey emozionando e coinvolgendo gli spettatori in ogni angolo del pianeta grazie anche al ritorno di Derek Shepherd.

Nelle score ore Deadline ha parlato del comeback di un celebre volto che ha accompagnato il pubblico nelle prime stagioni, ovvero T.R. Knight, uno dei membri del cast originale.

L’interprete di George O’Malley, classe 1973, si è detto entusiasta e molto emozionato per questa esperienza che lo ha riportato sul set, seppur solamente nella visione/nel delirio di Meredith (George infatti nella serie è morto nella sesta stagione).

Fonte : Sky Tg24