Francesco Oppini va via, Tommaso Zorzi crolla: “Non riesco neanche a guardarlo, mi manca già”

in foto: Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italia

Il momento i cui i gieffini devono decidere se continuare o meno il percorso nella casa del Grande Fratello Vip è ormai arrivato e alcuni componenti del reality, come Francesco Oppini, sembrano ormai decisi a voler lasciare il gioco. Davanti a questa scelta, Tommaso Zorzi non riesce a trattenere il suo dispiaceree ancora una volta crolla al pensiero che il suo amico vada via prima del tempo.

La decisione di Francesco Oppini

Che Tommaso Zorzi avesse reagito male all’idea che Francesco Oppini potesse lasciare la casa del Grande Fratello non è certo una novità. Tra liti, pianti e discorsi infiniti, i due avevano cercato di rinsaldare un rapporto che rischiava di subire lo scotto di una separazione così improvvisa. Nella giornata di ieri, poi, è arrivata la decisione finale da parte del commentatore sportivo, in seguito ad una chiacchierata con la madre, Alba Parietti. Il noto volto tv ha riportato su suo profilo Instagram il cuore della conversazione, sottolineando: “Non può essere felice, perché è una persona buona , Gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due”. 

Il crollo di Tommaso Zorzi

La scelta di Francesco Oppini, però, sembra essere quella di lasciare la casa, il gieffino sente di dover tornare a riprendere in mano le sue attività, come sente la mancanza della sua fidanzata, ma davanti a tutto questo il crollo di Tommaso Zorzi è stato immediato. Rifugiatosi nella stanza blu è stato supportato dalle altre concorrenti della casa che hanno cercato di tirarlo su.

Adesso sono nella fase che non riesco neanche a guardarlo, non ce la faccio, mi manca già. Sai quando ti rendi conto quanto bene vuoi ad una persona? Sarà anche bellissimo, però è anche per questo che ho sempre avuto paura di affezionarmi e poi stai male, lo so che magari non è così…però per le piccole cose stai male. Sai io non sono mai riuscito a creare un rapporto così forte in così poco tempo e veramente gli voglio tanto, tanto bene. Mi ha insegnato tanto Fra.

Fonte : Fanpage