Netflix: gli utenti hanno passato 2 miliardi di ore a guardare i film di Adam Sandler

Il successo di Hubie Halloween rappresenta solo l’ultimo trionfo per Adam Sandler, attore famoso soprattutto per le sue commedie. Negli ultimi anni ha stretto un forte legame con Netflix e a quanto pare le produzioni che lo vedono protagonista continuano a conquistare i fan.

Secondo quanto riporta Variety, che ha raccolto diversi dati statistici inerenti alla visione di serie e film sulla piattaforma, gli utenti hanno visionato i contenuti di Sandler per oltre 2 miliardi di ore. Sommando tutte le ore che gli spettatori hanno passato a visionare i suoi film si ottiene quindi una cifra spaventosa: 228.150 anni.

Se Netflix avesse un solo utente, questo avrebbe dovuto iniziare a guardare a ripetizione i film dell’attore a partire dall’epoca preistorica. Il protagonista di Diamanti Grezzi, un newyorkese ossessionato dalla ricchezza e dal gioco d’azzardo, sarebbe andato fuori di testa nell’apprendere una simile notizia.

A contribuire al successo ci sono ovviamente le tipiche commedie americane per cui l’attore è diventato famoso, particolarmente adatte ad una visione rilassata e senza troppo impegno. Un grande aiuto deve averlo dato anche il fan che si è imposto una maratona di Sandler della durata di 638 ore. Siete anche voi così ossessionati? Oppure avete contribuito solo in minima parte al successo dei suoi film su Netflix? Ditecelo nei commenti!

Fonte : Everyeye