Metro B, guasto tra Magliana e Laurentina: attivi i bus navetta. Altra giornata di passione

Ancora un guasto tecnico nella metropolitana di Roma. La mattinata di mercoledì 2 dicembre, si è aperta con un disservizio riguardante la linea B tra Eur Magliana e Laurentina con i treni fermi, bloccati, in entrambe le direzioni. Ad annunciare il “guasto tecnico”, è stata proprio Atac attraverso i suoi canali ufficiali. 

E così, dalle 8:25, l’azienda ha anche comunicato di aver “istituito servizio bus navetta sostitutivo oppure in alternativa utilizzare linee 31-771-780”. Ricordiamo che, sempre sulla linea B, per lavori alle stazioni, le fermate di Policlinico e Castro Pretorio sono chiuse, ed in quel caso è attiva la tratta bus MB20 che collega la stazione Termini alla stazione Tiburtina.

Tanti i commenti sui social degli utenti. “Ci si ferma 5 minuti in ogni stazione”, scrive Rita su Twitter. Ieri, invece, problemi per gli utenti della linea A con il guasto dalle 21:15 alla stazione Manzoni rimasta chiusa fino a fine servizio. Nei giorni scorsi problemi anche alle stazioni di Termini e ancora Manzoni. 

Fonte : Roma Today