Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo Pretelli si è stancato di me, gli piace Giulia Salemi”

Nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa il 30 novembre, si è concesso ampio spazio al triangolo tra Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I Gregorelli, in settimana, hanno spesso litigato perché la Gregoraci ha messo in dubbio il sentimento di Pierpaolo, dopo averlo visto molto complice con Giulia. Nel corso della diretta, hanno avuto modo di chiarire.

Elisabetta pensa che Pierpaolo si sia stancato

Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta Gregoraci di dire la sua sul comportamento che Pierpaolo Pretelli ha avuto nell’ultima settimana. La showgirl ha spiegato: Penso che a Pierpaolo piaccia Giulia, ma penso che lo abbia fatto anche per ingelosirmi. Per mettere un po’ di sale. Abbiamo riparlato di questa cosa. Ci siamo chiariti. C’è una bella amicizia, ma io non mi sento di andare oltre e lui si è giustamente stancato. Va bene così. Ovviamente vedermeli in casa un po’… abbiamo passato 80 giorni insieme”. Pierpaolo Pretelli ha precisato che con Giulia Salemi c’è solo “una grande simpatia”. La showgirl è intervenuta per evidenziare che spesso ha spinto Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci a darsi il fatidico bacio. Alfonso Signorini ha pensato bene di fare da Cupido: “Ti piacerebbe se ti regalassi due, tre giorni nel cucurio con Pier?”. Elisabetta ha risposto di sì. La fiamma dei Gregorelli potrebbe riaccendersi.

L’aereo per i Gregorelli che ha mandato in crisi Giulia

In settimana, intanto, Salemi si è trovata suo malgrado anche al centro del rapporto tra i Gregorelli. I fan di Elisabetta e Pierpaolo hanno manifestato il loro parere sul rapporto nato tra Pretelli e la Salemi con un aereo dedicato ai “Gregorelli” che ha volato sui cieli di Cinecittà. “Elisabetta e Pierpaolo, non cancellate 70 giorni di emozioni. Giulia be quiet” è il messaggio apparso, con grande stupore di Giulia che ha negato qualsiasi interessamento nei confronti di Pierpaolo: “Non voglio passare per la sfascia coppie. Mi sembra un déjà-vù, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. In sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni”. Un certo feeling tra lei e Pretelli è comunque evidente, tanto che ha fatto emergere la gelosia di Elisabetta. “Finisci una cosa e ne inizi un’altra” ha dichiarato la Gregoraci con un certo disappunto a Pierpaolo, sostenendo che il ragazzo abbia iniziato a interessarsi a Giulia nonostante avesse espresso sentimenti nei suoi confronti solo poche settimane prima. “Con Giulia non c’è nulla e anche se fosse sarei libero di iniziare un’altra cosa dopo di te”, ha replicato Pretelli.

Il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo è cambiato

Al di là della presenza di Giulia Salemi, il legame tra Pretelli e la Gregoraci si è raffreddato molto rispetto agli inizi. Lei, pur parlando di un'”amicizia speciale” con Pierpaolo, si è sempre rifiutata di avviare con lui un flirt o una relazione all’interno della Casa, ammettendo che non potrebbe mai esporsi davanti alle telecamere, soprattutto per rispetto del figlio Nathan. Le avance del modello, che aveva ammesso di essere “infatuato” di Elisabetta, sono dunque state sostanzialmente respinte: di conseguenza, i sentimenti di lui oggi appaiono decisamente ridimensionati. Lo scontro forse decisivo è avvenuto a poche ore dalla puntata, con Elisabetta che ha ribadito la sua insofferenza verso il rapporto tra lui e la Salemi: “Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici”.

Fonte : Fanpage