GFVip: Cristiano Malgioglio entra nella casa, tutti ballano ‘Mi sono innamorato di tuo marito’

Cristiano Malgioglio è il nuovo concorrente ufficiale del GFVip. Dopo numerosi tamponi e un periodo trascorso in un hotel alle porte di Roma, l’opinionista è finalmente entrato nella casa. Alfonso Signorini ha svelato che Malgioglio sarà un vero e proprio concorrente in gioco, nonostante lui sia convinto di essere un ‘ospite d’onore’, libero di scegliere quando andarsene. Entrato dal ‘Cucurio’, Malgioglio ha fatto il suo ingresso esplosivo nella casa, con gli altri vip riuniti in super led. E ha dato vita ad un momento di festa scatenando le danze. Tutti i concorrenti si sono lasciati andare ballando a ritmo del tormentone di Malgioglio ‘Mi sono innamorato di tuo marito‘.“Voglio dirvi tante cose”, ha detto rivolgendosi ai vip, “voglio dirvi di rimanere, perché se uscite nessuno si ricorderà più di voi”, ha tuonato in pieno stile Malgioglio.

Malgioglio è un concorrente ufficiale del GFVip

Poco prima del suo ingresso d’altronde, in un’intervista al Fatto Quotidiano Magazine  l’opinionista aveva svelato che la sua permanenza in casa sarebbe piuttosto lunga e si era detto pronto a trascorrere le festività natalizie in compagnia dei “vipponi”: “Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno a dicembre vado all’estero per un mese. E poi, lo dico solo a lei: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con un mio concerto”.

Frecciatine ai concorrenti della casa

Nel corso dell’intervista, Malgioglio ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina nei confronti dei “vipponi” già nella casa. Si prevedono scintille. “Voglio conoscerli e parlare con loro prima di dare giudizi”. Li ha pizzicati: “Voglio smuoverli perché, altro che comodini, alcuni sembrano dei lampadari. Bisogna accenderli perché alcuni di loro sono spenti”. Ma c’è qualcuno che Malgioglio conosce già da:

Molti stanno aspettando il mio incontro con Tommaso Zozi: ci eravamo conosciuti qualche tempo fa, credo che abiti vicino casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno!

I nuovi ingressi al Grande Fratello Vip

L’entrata di Malgioglio rappresenta l’inizio di una sfilza dinuovi ingressi che nel mese di dicembre popoleranno la casa di Cinecittà. Il quattro dicembre, infatti, i concorrenti dovranno comunicare se lasciare il Grande Fratello o meno, dal momento che la produzione ha deciso di allungare ulteriormente la messa in onda del programma, almeno fino a febbraio. Una comunicazione che ha messo in crisi molti dei concorrenti, alcuni dei quali già si sono detti disposti ad abbandonare il reality. Di conseguenza, quindi, con il forfait di alcuni vip sarà necessario rimpinguare la comunità del GF.

Fonte : Fanpage