Coppia di Uomini e Donne Over si sposa: Mauro Faettini e Lisa Palugan svelano la data delle nozze

Fiori d’arancio per una coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Mauro Faettini e Lisa Palugan, che in realtà avevano già annunciato il loro matrimonio nel 2019. Le nozze erano però previste in questo funesto 2020 e sono state rinviate a causa della pandemia da coronavirus. I due fidanzati ha parlato in un’intervista su Uomini e Donne Magazine, confermando che pronunceranno presto il fatidico sì e annunciando la data.

Avremmo potuto optare per una cerimonia con i parenti più stretti, con pochi intimi, ma abbiamo preferito rimandarlo. Ci sposeremo il 4 luglio 2021, di domenica.

L’amore nato a Uomini e Donne

Mauro e Lisa si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, da cui sono usciti insieme nel 2017. Lei ha lasciato la sua città, Ivrea, si è trasferita da lui a Valpolicella, in Veneto. Ha un bel rapporto con il figlio di Mauro nato da una precedente relazione, l’11enne Mattia. Il prossimo marzo festeggeranno quattro anni insieme: “Siamo entusiasti come il primo giorno“, racconta Lisa, “ci mandiamo spesso messaggi molto teneri quando siamo al lavoro e Mauro, a volte, mi prepara la colazione con il tovagliolo ritagliato a forma di cuore con su scritto ‘ti amo’“. A Uomini e Donne fu colpo di fulmine, come ricorda lui:

Io sapevo che sarebbe andata così. Mi ricordo che dietro le quinte a Giorgio Manetti avevo detto: “Lisa sarà la donna della mia vita”.

Il momento difficile e l’operazione di Lisa

La coppia ha passato un periodo duro nel 2018, quando Lisa è stata sottoposta a un intervento a causa dell’endometriosi di cui soffriva da anni: “Sicuramente, come dice sempre Mauro, quello che è accaduto poteva unirci come dividerci. E ci ha unito tantissimo. L’intervento che ho subito mi ha lasciato degli strascichi, ma so che sarebbe potuto andare peggio. Nonostante io abbia questi strascichi vivo la vita molto bene, perché ho una persona al mio fianco che mi ama“.

Fonte : Fanpage