GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta mi ha detto che il mio innamoramento è stato finto”

Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più frequenti e pare proprio che alcuni rapporti siano sul punto di crollare, come quello dei Gregorelli. Pierpaolo Pretelli proprio non ci sta, l’ultima discussione avuta con Elisabetta Gregoraci non l’ha mandata giù e ancora molto irritato per quanto detto dalla showgirl, si è confidato con le altre donne della casa, ovvero Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Stefania Orlando, a cui si è aggiunta anche Rosalinda.

Lo sfogo di Pierpaolo Pretelli

L’ex velino racconta alle altre inquiline cosa sia avvenuto tra lui e l’ex moglie di Briatore. La litigata consumatasi nella sauna sembra sia stata un vero e proprio attacco di gelosia, dove la showgirl avrebbe lanciato delle pesanti frecciatine: “Dice a trent’anni so ancora ragazzini, fermati, perché lo so io quello che ho fatto, ho un figlio, due lavori, hai proprio sbagliato persona” inizia così l’arringa di Pierpaolo Pretelli che ormai ha abbandonato le vesti del ragazzo comprensivo e inizia a non sopportare certi atteggiamenti, come conferma anche alle altre donne della casa:

Sono andato in sauna, abbiamo discusso, io sono andato a letto, lei si avvicina e fa “domani grazie a te me ne vado, aprirò la porta rossa” ed è andata a dormire. Lei non voleva farmi passare per vittima, ha il terrore che lei possa passare per quella che far star male. Ma vaff.. che gioco é? Poi mi fa il tuo è stato un innamoramento finto, bella hai sbagliato persona perché io sono stato talmente un libro aperto con te, tu vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica, che vuoi da me? Mi ha detto che io sono un farfallone, ha detto ‘vedi ho fatto bene a non fidarmi’. Fidarmi di cosa, visto che tu hai sempre mirato all’amicizia? Fino all’altro giorno piangeva per me, non scherziamo proprio dai.

Pierpaolo Pretelli cambia atteggiamento

Il discorso si fa sempre più accesso e il modello ascolta anche i pareri delle sue confidenti. C’è chi mette in evidenza il fatto che non ci sia mai stata una vera e propria chiarezza da parte della Gregoraci, come fa notare Maria Teresa Ruta e chi, invece, come Giulia Salemi allude ad un ipotetico cambio dei ruoli dove è lei la parte della lesa della ‘coppia’, visione che Pretelli condivide a pieno, per poi spiegare a Rosalinda che il tutto è nato per un occhiolino di troppo che Elisabetta avrebbe visto tra lui e la gieffina italo-persiana:

Le ho detto tu stai cercando di rigirare la frittata e me ne sono andato. Lì divento un’altra persona, lo so io come l’ho vissuta e mi sono stato zitto per non mettere lei in difficoltà, ho sempre avuto rispetto. Passare per quello innamorato finto no, però..io ho percepito che lei volesse girare la frittata. Se tu provi una gelosia, io per un amico non provo gelosia, allora doveva essere chiara con se stessa, che poi con Giulia, con Giulia c’è simpatia, ma non c’è, se non faceva la battutina Alfonso nemmeno usciva fuori. Io se prima ero premuroso, stavo attento, adesso basta…penso solo a me stesso.

(Qui, video integrale)

Fonte : Fanpage