Paris Hilton mostra la sua nuova casa dopo due anni di lavori

Un tour dalla durata di diciassette minuti nell’abitazione della modella e cantante

Un viaggio virtuale nella nuova casa della cantante, imprenditrice e modella. La voce di Stars Are Blind, classe 1981, ha deciso di accompagnare il pubblico in un tour con un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Paris Hilton: “Così tanti ricordi incredibili nella mia casa”

Paris Hilton, il suo nuovo singolo è I Blame You

Nelle scorse ore Paris Hilton (FOTO) ha condiviso un’anteprima del filmato sul suo profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, eventi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Il post mostra la cantante accompagnare gli spettatori nella sua nuova casa, terminata dopo due anni di lavori e ristrutturazioni, questo il messaggio scritto nella didascalia: “Così tanti ricordi incredibili nella mia casa ma ora sono così entusiasta di crearne di nuovi con il mio amore!! Ho trascorso gli ultimi due anni a rinnovare la nostra casa e ora sono felice di potervi finalmente mostrare il tour nell’abitazione”.

Paris Hilton ha poi condiviso un filmato su YouTube, dalla durata di oltre diciassette minuti, mostrando tutti i particolari della casa.

Nel giro di poco tempo il video ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre 225.000 visualizzazioni su YouTube.

Fonte : Sky Tg24