Clifford The Big Red Dog: ecco il primo teaser del film, in arrivo nel 2021

Clifford The Big Red Dog ha conquistato generazioni di bambini grazie ai libri illustrati e alle serie animate. È arrivato quindi il momento di dare un primo sguardo all’adattamento cinematografico .prodotto da Paramount Pictures

Nel breve trailer vediamo cani di varia taglia, ma nessuno può competere con il protagonista indiscusso del film. Come era lecito aspettarsi, Clifford è un cane… grande e rosso, e sicuramente si caccerà in qualche guaio a causa delle sue caratteristiche peculiari.

La produzione sarà a metà strada tra live-action e CGI, uno stile molto in voga nei primi anni 2000 e sfruttato solo in qualche caso nel cinema di oggi. A rendere tutto più interessante ci sarà il contributo di attori come Jack Whitehall, Darby Camp e Kenan Thompson, per un’uscita prevista il 5 novembre 2021.

I libri per bambini, scritti da Norman Bridwell a partire dal 1963, lo dipingevano come un cucciolo trovato e adattato da una famiglia. Una volta all’interno dell’abitazione, l’animale cresceva a dismisura per lo stupore di tutti. I 75 volumi di cui si compone la saga hanno generato 126 milioni di vendite, per cui rimane un personaggio molto amato dal pubblico e il film potrebbe riuscire a conquistare ancora una volta i bambini cresciuti con Clifford.

Agli amanti di questo genere di film consigliamo la visione di The One and Only Ivan, presente su Disney+.

Fonte : Everyeye