TikTok lancia una nuova piattaforma in aiuto alle Pmi

TikTok, una nuova piattaforma a disposizione delle piccole e medie imprese europee e italiane (Pmi): lo annuncia il social di video musicali spiegando che la piattaforma è disponibile da oggi in Italia, Regno Unito, Francia e Spagna.

“A seguito delle limitazioni imposte dalla situazione contingente, sono tempi duri per le Pmi italiane che quest’anno hanno anche dovuto dire addio a numerose opportunità tradizionalmente offerte dalla stagione festiva. Ecco perché TikTok – si legge nella nota – ha voluto sviluppare una piattaforma che possa supportare le Pmi ad affrontare questa sfida fornendo loro strumenti e soluzioni semplici e facili da attivare affinché possano raggiungere e farsi scoprire dalla vasta comunità di 100 milioni di utenti attivi ogni mese in Europa su TikTok”.

 Inoltre, alle piccole e media imprese che investiranno per la prima volta sulla piattaforma durante questo periodo prefestivo, TikTok corrisponderà un credito pubblicitario equivalente alla somma investita in modo da aumentarne la visibilità e sostenerne quindi la ripresa e la crescita.

Fonte : Affari Italiani