I Bon Jovi trasmetteranno un concerto inedito in streaming gratuitamente per tutti i fan. Guarda il trailer

A mezzanotte in punto tra venerdì 27 e sabato 28 novembre i Bon Jovi si esibiranno in streaming gratuitamente per tutti i fan con il concerto On a Night Like This – Bon Jovi 2020.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della band del New Jersey, sarà particolarmente incentrato sul nuovo materiale tratto dall’album Bon Jovi 2020.
Come accaduto a tutti noi, anche i programmi dei Bon Jovi sono stati sconvolti e scombinati a causa della pandemia di coronavirus e per questo motivo la band ha scelto di stare in qualche modo “vicina” ai propri fan regalando questa imperdibile esibizione.

On a Night Like This è stato girato a Nashville e mostra il primo vero concerto della band di questo 2020: “All’ombra di un periodo difficile per tutto il mondo, il film vuole catturare lo spirito della musica dal vivo e la sua innata capacità di unire le persone“. 

Guarda qui il trailer di On a Night Like This – Bon Jovi 2020, il concerto gratuito che la band di Jon Bon Jovi trasmetterà nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 novembre:

Fonte : Virgin Radio