Un posto al sole, le anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2020

Redazione 13 novembre 2020 14:44

Continuano gli appuntamenti con Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre. Di seguito le anticipazioni delle puntate della soap ambientata a Napoli trasmesse nella settimana dal 16 al 20 novembre 2020.

Patrizio e Rossella devono fare i conti con i loro sentimenti, e non è facile. Il primo intanto continua le sue ostilità con Alberto. Tra Michele e Silvia cresce la tensione.

All’indirizzo di Giulia, che è impegnata in una campagna di sensibilizzazione per combattere i pregiudizi sui rom, arriva una notizia spiacevole dal punto di vista lavorativo.

La situazione per Marina si fa difficile. A causa delle manovre come sempre sporche di Ferri, manca di liquidità proprio quando si ritrova a dover affrontare le proteste degli operai.

Susanna si sente in colpa per le scelte di Niko. Questi, che ha iniziato a lavorare allo Studio Leone, evidentemente non è felice e lei, incontrandolo, si rende conto della situazione. Infine, s’infrange a causa di Cinzia il sogno di Cotugno di andare con Bice a Ischia.

Fonte : Today