X Factor 2020, Santi perde il ballottaggio contro Blue Phelix ed è eliminato

Santi perde al ballottaggio contro Blue Phelix ed è eliminato.

La terza puntata Live di X Factor 14 (VAI ALLO SPECIALE), condotta da Daniela Collu, si apre con il capitano Alessandro Cattelan, a casa in isolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19, che si collega da casa per salutare e introdurre la giuria. Opening con i Purple Disco Machine & Sophie and the Giants. Fedez fra gli ospiti, con il singolo “Bella storia”. 

Sul palco di XF 2020 Fedez racconta di Scena Unita, l’iniziativa promossa da un collettivo di artisti e lavoratori dello spettacolo che insieme a Cesvi e con il contributo di enti privati hanno raccolto un’importante cifra destinata al sostegno di un settore, quello della musica e dello spettacolo, pesantemente colpito negli ultimi mesi. Un fondo destinato a supportare in modo diretto e concreto quei lavoratori senza i quali la loro arte non può prendere forma.

 

Appuntamento con il quarto Live di X Factor 2020 giovedì 12 novembre su Sky Uno.

 

Nella Sky Wifi Arena è presente una piccola rappresentanza di pubblico live, persone assunte da Fremantle che così come tutti i membri della produzione rispettano un protocollo di sicurezza molto rigido che prevede test anti covid, mascherine e distanziamento oltre a percorsi separati da produzione e cast.  Gli spettatori che assistono al live, in quanto contrattualizzati, sono dunque tracciabili e autorizzati allo spostamento. 

Fonte : Sky Tg24