Ascolti Tv, l’Italia va in gol su Rai1. Palombelli al 4,1%. Bignardi chiude sotto il 2%

Vincenzo Grifo (Lapresse)

Ascolti tv, Italia-Estonia supera i 4 milioni

L’amichevole di calcio Italia-Estonia (4-0 per gli azzurri con doppietta di Grifo e gol di Bernardeschi-Orsolini) vince gli ascolti tv del prime time di mercoledì 11 novembre 2020, andando in gol su Rai1 con 4.162.000 di tifosi azzurri pari al 15.7% di share.

Ascolti tv, Michelle Hunziker e All Together Now crescono

Il secondo posto è di Canale 5 con All Together Now – La Musica è Cambiata: il programma di Michelle Hunziker piace a 3.289.000 spettatori con il 16% di share e sale molto rispetto alla scorsa settimana (2.821.000 spettatori con uno share del 14.8%).

Ascolti tv, Chi l’ha Visto? al 10,5%

Il podio del mercoledì è sempre di Rai3: Chi l’ha Visto? interesse 2.252.000 persone con il 10.5% (su nel confronto con sette giorni fa: 1.887.000 spettatori con l’8.4%). Segue Rai2 con Il Sole a Mezzanotte (1.797.000 spettatori, 7.2%) che precede Italia 1 e le indagini di Sherlock Holmes (1.450.000, 6.6%).

Ascolti tv, Speciale Stasera Italia al 4,1%. L’Assedio cresce ma sta sotto al 2%

Su Rete4 Speciale Stasera Italia di Barbara Palombelli fa 886.000 spettatori con il 4.1% di share (stabile sulla scorsa settimana: 904.000 spettatori e 4%). Su La7 Atlantide ha convinto 687.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su TV8 X Factor è piaciuto al 2.7% con 503.000 spettatori. Sul Nove L’Assedio ha chiuso il suo ciclo con 428.000 spettatori e l’1.9% (in crescita sulla scorsa settimana quando aveva catturato l’attenzione di 307.000 spettatori con l’1.3%).

Ascolti tv, Otto e mezzo batte Stasera Italia News

In access prime time, Striscia la Notizia arriva a 4.559.000 spettatori con uno share del 16.5%. Nella sfida dell’informazione vince Lilli Gruber: Otto e Mezzo su la7 è stato visto da 2.001.000 spettatori (7.2%), Stasera Italia News su Rete 4 fa 1.420.000 (5.2%) nella prima parte e 1.372.000 (5%) nella seconda.

Fonte : Affari Italiani