Emily in Paris, Netflix conferma che ci sarà una stagione 2 della serie con Lily Collins

L’annuncio è arrivato direttamente dagli account social di Netflix tramite un video che ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo

Emily in Paris è una delle serie più popolari della stagione. Lily Collins (FOTO) ha conquistato il pubblico raccontando le avventure della protagonista alle prese con amore, amicizia, carriera e una nuova vita nella capitale francese.

Netflix: l’annuncio dei nuovi episodi

Emily in Paris, Lily Collins è la protagonista. FOTO

I dieci episodi della prima stagione hanno conquistato il pubblico riscuotendo ottimi consensi anche da parte della critica, ora Lily Jane Collins, questo il nome all’anagrafe, si prepara a raccontare nuove avventure.

Infatti, pochi minuti fa Netflix ha comunicato la realizzazione della seconda stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della piattaforma di streaming che ha condiviso un breve filmato dalla durata di circa trenta secondi con tutti i protagonisti principali della serie.

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Fonte : Sky Tg24