Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sarà Grindelwald? I fan sono già in estasi!

Nelle ultime ore è emersa la notizia secondo la quale Mads Mikkelsen sarebbe nella fase iniziale delle trattative per sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici 3 nel ruolo di Gellert Grindelwald, ruolo lasciato appunto vacante dall’attore in seguito al licenziamento voluto dalla dirigenza della Warner Bros. Ma cosa ne pensano i fan della saga?

Il nome di Mads Mikkelsen come sostituto di Johnny Depp era già stato indicato su queste pagine quando vi avevamo riportato una lista di probabili candidati al ruolo di Grindelwald, ma ora che la cosa sembra assumere contorni più concreti, scopriamo cosa ne pensa il pubblico, il quale aveva in precedenza mostrato il suo disprezzo verso il licenziamento di Depp e sostenuto l’attore dopo la causa per diffamazione persa in tribunale contro il The Sun.

Dalle prime reazione che abbiamo potuto scorgere sui social netowork, e nonostante l’amore per l’interpretazione di Depp considerata dai più come uno dei pochi fattori positivi legati alla saga di Animali Fantastici che non gode dello stesso consenso generale che aveva invece il franchise di Harry Potter, il pubblico sembrerebbe favorevole a un possibile ingresso di Mikkelsen nel cast e nella parte del mago oscuro.

C’è chi fa notare come l’attore danese abbia dato già modo al pubblico di gustare un’interpretazione maligna nella serie Hannibal e definisce questa nuova notizia come “deliziosa”, chi lo considera una scelta di casting “perfetta”, chi lo preferirebbe invece in una quarta stagione di Hannibal piuttosto e chi si spinge a dire un po’ indegnamente che Mikkelsen dovrebbe sostituire Depp in ogni film e rigirare daccapo la saga di Pirati dei Caraibi al suo posto (e ogni episodio di 21 Jump Street).

Di recente Mikkelsen, amato dai lettori di Everyeye anche per i suoi trascorsi nel mondo dei videogame, ha terminato le riprese del film Chaos Walking, diretto da Doug Liman e con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

Fonte : Everyeye