Ascolti tv, Di Martedì meglio di Carta bianca. Ma entrambi battuti dalle Iene

La seconda puntata della fiction ‘Gli Orologi del Diavolo’ con Beppe Fiorello, trasmessa ieri da Rai1, è stata il programma più seguito del prime time, con 4.799.000 spettatori e il 20.2% di share. Al secondo posto, ottimo risultato per ‘Il Collegio’, con 2.476.000 spettatori e il 10.6% di share. Terzo piazzamento, su Canale 5, per ‘Se son Rose…’, con 1.889.000 spettatori e l’8% di share. A seguire, tra gli altri ascolti della prima serata: ‘Le Iene Show’ su Italia 1 (1.730.000 spettatori, share 9.6%), ‘DiMartedì’ su La7 (1.371.000 spettatori, share 5.8%), ‘#Cartabianca’ su Rai3 (1.217.000 spettatori, share 5.3%), ‘Fuori dal Coro’ su Rete4 (943.000 spettatori, share 4.8%), ‘The November Man’ sul Nove (433.000 spettatori, share 1.8%), ‘La Tradizione del Natale’ su Tv8 (350.000 spettatori, share 1.4%).

In access prime time, prosegue la serie vincente di ‘Soliti Ignoti’ su Rai1, con 5.497.000 spettatori e il 19.6% di share. Mentre su Canale 5 ‘Striscia la Notizia’ ha ottenuto 4.515.000 spettatori e il 16.1% di share. Vittoria di Rai1 anche nel preserale con ‘L’Eredità’ che ha totalizzato 5.038.000 spettatori e il 22.2% di share. Mentre su Canale 5 ‘Caduta Libera’ ha registrato 3.988.000 spettatori e il 18% di share. In seconda serata, il programma più visto è stato ‘Porta a Porta’ su Rai1, con 1.091.000 spettatori e l’11.9% di share. A seguire, su Canale 5 il ‘Maurizio Costanzo Show’ (773.000 spettatori, share 10.1%), su Rai3 ‘Tg3 Linea Notte’ (470.000 spettatori, share 5.5%), ‘Una Pezza di Lundini’ su Rai2 (420.000 spettatori, share 3.9%). Complessivamente le reti Rai hanno prevalso su quelle Mediaset sia in prime time che in seconda serata e nelle 24 ore. 

Fonte : Affari Italiani