Grande Fratello Vip: i nominati della 17esima puntata sono Stefania Orlando e Massimiliano Morra

La 17esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 9 novembre 2020 in prima serata, prevede come sempre che i concorrenti facciano le loro nomination. Dopo la squalifica di Stefano Bettarini per la bestemmia pronunciata, inavvertitamente, nelle scorse ore e poi l’eliminazione di Paolo Brosio, il cerchio si restringe e i gieffini si trovano a dover fare i conti con nuove e vecchie ruggini. Anche stavolta, ad insaputa degli inquilini della casa, il televoto non sarà ad eliminazione.

Le nomination della serata

Gli autori del Grande Fratello trovano sempre nuovi escamotage per sovvertire gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. In questa prima puntata settimanale, infatti, non solo alcuni si sono dovuti sottoporre alle nomination palesi, mentre altri hanno goduto del ‘riparo’ del confessionale, ma c’è stato un ulteriore cambiamento: le donne potevano nominarsi solo tra loro e stessa cosa gli uomini. L’unica a non partecipare alle nomination è stata Giulia Salemi, entrata da pochissimo nella Casa. Le donne hanno dovuto affrontare le nomination palesi: Elisabetta ha nominato Stefania Orlando, nominata anche da Adua Del Vesco, Dayane e dalla Contessa. Mentre Maria Teresa Ruta ha fatto il nome della Gregoraci e la Orlando quello di Dayane Mello.

Il televoto non è ad eliminazione

Stando al conto delle nomination, quindi, per le donne è merso il nome di Stefania Orlando, per gli uomini, invece, quello di Massimiliano Morra, che sono a tutti gli effetti i due nominati della puntata. Stavolta, però, come è già accaduto in altre puntate, i gieffini non sono a conoscenza del fatto che non devono temere l’uscita dalla casa, bensì un nuovo televoto da affrontare, dal momento che, infatti, il meno votato dei due finirà direttamente in nomination, rischiando così di poter essere davvero eliminato dal gioco.

Fonte : Fanpage