Animali fantastici, chi sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald?

Il nome più citato dal pubblico è quello di Colin Farrell, ma al momento la Warner Bros. non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale su chi avrà il compito di prendere il posto dell’attore di “Pirati dei Caraibi”

“Più grande è la battaglia, più grande sarà la vittoria”. Johnny Depp ha affidato a Instagram l’annuncio della sua rinuncia al ruolo di Grindelwald nell’atteso terzo capitolo della saga Animali Fantastici, tuttavia al momento non ci sono ancora notizie ufficiali su chi che avrà il compito di sostituirlo.

Grindelwald: il pubblico vorrebbe vedere Colin Farrell

Johnny Depp abbandona Animali Fantastici: “Me lo ha chiesto la Warner”

La sentenza dell’Alta Corte di Londra ha provocato una reazione di eventi, tra queste la decisione della Warner Bros. di invitare Johnny Depp (FOTO) a dimettersi dal ruolo di Grindelwald. In queste ore tantissimi fan dell’attore, e non solo, si stanno chiedendo chi potrebbe prenderne il posto scrivendo tweet con ipotesi, suggerimenti e considerazioni.

Al momento il nome più diffuso è sicuramente quello di Colin Farrell, protagonista del primo titolo in cui indossò i panni di Percival Graves.

Dopo la sospensione della produzione per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALEGLI AGGIORNAMENTILA MAPPA), un altro imprevisto coinvolge film, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Colin Farrell: a lavoro nel nuovo The Batman

Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set

Nel frattempo, Colin Farrell (FOTO) si prepara a conquistare il grande schermo con The Batman, nuovo film dedicato a uno dei supereroi più amati dal pubblico di tutto il mondo. La pellicola, diretta da Matt Reeves, vedrà protagonista Robert Pattinson, al suo fianco Zendaya (FOTO) nel ruolo di Catwoman.

L’attore irlandese, classe 1976, ricoprirà il ruolo del rivale Pinguino.

Fonte : Sky Tg24