Il tifoso a Messi: “Ti amo più di mio padre”. La reazione di Leo

Dalla paura di perderlo nella scorsa estate, al sospiro di sollievo per la sua permanenza. Leo Messi è sempre l’idolo assoluto dei tifosi del Barcellona. Una prova di quanto i sostenitori blaugrana siano legati al numero 10 argentini, è arrivato nel post-partita del match contro il Betis. Un fan dell’argentino si è avvicinato alla macchina su cui viaggiava Leo, e gli ha riservato parole inaspettate che hanno scatenato la sua immediata reazione.

Leo Messi è stato uno dei protagonisti della vittoria del Barcellona sul Betis Siviglia nell’ultima giornata di campionato. Il numero 10 ha conquistato la scena con una doppietta, confermandosi ancora una volta l’arma in più della squadra di Koeman, che ha dato il la al nuovo corso dei catalani. Il numero 10 blaugrana ha lasciato il Camp Nou a bordo della sua macchina e all’uscita dello stadio, è stato intercettato da alcuni tifosi, che ne hanno approfittato per salutarlo. Video, foto, e messaggi urlati a gran voce per Messi. All’improvviso un tifoso, ha riservato un messaggio molto particolare al suo idolo: “Ti amo più di mio padre”.

Le curiose parole pronunciate dal sostenitore hanno scatenato l’ilarità di Leo Messi che non è riuscito a trattenere una risata, prima di salutare gli altri fan e andare via. Il popolo blaugrana continua a coccolare l’argentino che presto dovrà decidere il suo futuro. Al momento le percentuali relative ad una possibile permanenza in Catalogna sono più alte rispetto ai mesi scorsi soprattutto dopo l’addio del suo “nemico” il patron Bartomeu che ha dato le dimissioni. La nuova dirigenza però dovrà alzare l’asticella delle ambizioni, con una formazione all’altezza del fenomeno argentino

Fonte : Fanpage