Gli Eterni: una nuova immagina svela i costumi di Salma Hayek e Barry Keoghan

In tempi normali il nuovo e attesissimo film dei Marvel Studios Gli Eterni sarebbe uscito lo scorso venerdì (6 novembre), ma a causa della pandemia di coronavirus la pellicola è slittata prima al marzo 2021 e poi definitivamente (?) al novembre del 2021. Intanto emergono dal web nuovi dettagli sul look che avrà la pellicola diretta da Chloé Zhao.

Dal web è infatti apparsa una immagine disegnata che si sostiene dovrebbe essere la riproduzione fedele dei costumi dei due personaggi interpretati da Salma Hayek e Barry Keoghan, ovvero rispettivamente Ajak e Druig. Non è chiaro del tutto da dove provenga questa immagine ma sembra mostrare un design molto simile a quello delle figure da collezione di Garbage Pail Kids.

Recentemente, una rivista francese ha diffuso la nuova sinossi ufficiale de Gli Eterni: “Gli Eterni sono una specie extraterrestre e immortale proveniente da un pianeta lontano che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Questi supereroi hanno protetto l’umanità fin dall’alba dei tempi. Possiedono una forza incredibile e l’abilità di volare. Alcuni di loro hanno anche altri poteri aggiuntivi. Il ritorno dei Devianti, una razza di predatori alieni, spinge gli Eterni a unire i loro poteri. Lavorando come una squadra, potranno salvare il mondo!“.

La stessa rivista aveva pubblicato una nuova foto con Gli Eterni al completo: qui trovavamo Lia Mchugh come Sprite, Kumail Nanjiani come Kingo, Brian Tyree Henry come Phastos, Ma Dong-Seok come Gilgamesh, Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris , Salma Hayek come Ajak, Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig e Lauren Ridloff come Makkari.

Diretto da Chloé Zhao, la cui ultima pellicola Nomadland è stata premiata con il Leone d’Oro al Festival di Venezia 77, il film arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Fonte : Everyeye