GFVip, Guenda Goria: “Con Telemaco è finita, mi sono disinnamorata”

Guenda Goria è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2020. La figlia di Maria Teresa Ruta è uscita nel corso di un televoto a sei che l’ha vista sfidare Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, la madre Maria Teresa e Stefania Orlando. Guenda ha ottenuto solo il 13% delle preferenze, una percentuale che non è bastata a salvarla. Ospite in studio, Alfonso Signorini la definisce: “La vincitrice morale di questa edizione”. Guenda finalmente si racconta seduta davanti al conduttore. Non mancano le rivelazioni a sorpresa e gli scontri con i concorrenti ancora nella casa.

Guenda Goria ha lasciato Telemaco

Guenda è finalmente in studio. “Sono molto commossa dall’affetto del pubblico, mi ha colpito il cuore”. Dopo essersi confrontata con i concorrenti ancora nel loft, l’ultima concorrente eliminata dal GFVip fa alcune rivelazioni choc sul suo presente sentimentale. Alfonso Signorini le chiede come prosegua il suo rapporto con Telemaco. “Non stiamo più insieme”, rivela. “C’è stato un momento in cui avrei voluto il suo supporto, non dico un aereo ma almeno un coriandolo”, scherza. “Nei rapporti bisogna esserci e lui non c’è stato. Mi ha fatto disinnamorare. Ora voglio voltare pagina e pensare al futuro”. Il conduttore esulta per lo scoop incassato e manda una frecciatina a Barbara d’Urso: “Questa ce l’ho solo io, col cuore!”. 

Guenda contro Elisabetta Gregoraci

Ma il confronto con gli ex inquilini della casa, nel frattempo, ha sollevato un polverone. I toni si scaldano quando il conduttore anticipa ai concorrenti l’intervista che Guenda ha rilasciato a Chi, fuori dalla casa. Nell’intervista l’attrice dice frasi come: “I vipponi non mi mancano“, o “Oppini è il vero stratega, ma non sa nascondere le carte”. E si scatena contro Elisabetta Gregoraci: “Non mi piace affatto. Il suo essere falsa viene fuori sempre di più, priva di ironia, scioccante. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, manca in pieno di umanità”. La Gregoraci è furiosa: “Potevi dirmelo in faccia, hai avuto 50 giorni. Queste dichiarazioni sono forti”. Guenda le spiega: “Tu sei sempre carina con tutti, ma in modo ossessivo, così non esce fuori la tu vera natura, molto diversa. Dovresti spettinarti l’anima: anche nel mostrarci imperfette siamo belle e sei bella anche tu”. Gregoraci: “Sei finta”. Poi Elisabetta scoppia in lacrime davanti alle provocazioni di Antonella Elia: “Ma cosa ne sai della mia vita?”.

Guenda Goria eliminata, protesta sui social

Ma l’uscita inaspettata di Guenda Goria ha scatenato la protesta del pubblico sui social. Gli spettatori del GF e i concorrenti stessi erano convinti che a lasciare la Casa quella settimana sarebbe stata Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. La stessa Elisabetta ha dichiarato più volte di essere certa che sarebbe stata lei a dovere abbandonare il gioco. E, invece, a sorpresa a dovere abbandonare la Casa è stata la figlia di Maria Teresa Ruta, eliminazione che ha scatenato una valanga di proteste sui social. Una parte degli spettatori ha evidenziato che Guenda, nell’arco di circa due settimane, è passata dall’essere una tra i preferiti del pubblico (tanto da finire nella lista degli immuni) all’essere eliminata nel corso di un televoto a sei.

La querelle con il padre Amedeo Goria

Prima di lasciare la Casa, Guenda ha avuto la possibilità di chiarirsi con il padre Amedeo Goria dopo una serie di incomprensioni, sfociate in un’intervista di Goria che aveva profondamente ferito Guenda. Il giornalista aveva detto della figlia che è “bipolare”, parola che aveva colpito Guenda e la madre Maria Teresa, che aveva reagito con rabbia. Amedeo si è scusato successivamente, spiegando di essersi espresso male.

La relazione con Telemaco Dell’Aquila

In sospeso, nella storia di Guenda, c’è un altro aspetto: la relazione con Telemaco Dell’Aquila, l’uomo lasciato fuori dalla Casa. Tra i due non c’è una vera e propria storia d’amore, ma un inizio di conoscenza che ha costretto la Goria a difendersi quando nella Casa le sono state mostrate una serie di dichiarazioni attribuite alla moglie di Telemaco. “Lui è separato”, ha spiegato Guenda, tesi confermata dallo stesso Telemaco.

Fonte : Fanpage