Ascolti tv, Bignardi fa ancora flop. Palombelli scende. Juventus in gol solo con l’Auditel

ALVARO MORATA (LAPRESSE)

ASCOLTI TV, JUVENTUS-BARCELLONA VA IN GOL SU CANALE 5

Juventus-Barcellona come era prevedibile vince la serata degli ascolti tv di mercoledì 28 ottobre 2020. Il match di Champions League trasmesso da Canale 5 viene visto da 6.173.000 spettatori con il 23% di share. La Juve va in gol solo con l’Auditel, visto che in campo ha perso 2-0 giocando una partita poco convincente (Bernardeschi nel mirino dei tifosi e Dybala stecca contro Leo Messi).

ASCOLTI TV, ALBERTO ANGELA SFIORA I 3 MILIONI SU RAI1

Rai1 si difende con Ulisse – Il Piacere della Scoperta: Alberto Angela comunque porta sulla prima rete della tv di Stato 2.952.000 spettatori con il 13.1% di share (la scorsa settimana, 14,70% e 3,2 milioni).

ASCOLTI TV, CHI L’HA VISTO SUL PODIO. BENE MARE FUORI DI RAI2

Sul podio è una volata tra Rai3 e Rai2. Chi l’ha Visto? raggiunge 1.764.000 spettatori con il 7.9%, mentre la fiction Mare Fuori arriva a 1.716.000 spettatori pari al 7.5% di share (primo episodio 1.684.000 – 6.4%, secondo 1.751.000 – 9.4%). Su Italia 1 Grease prende 1.217.000 spettatori (5.1%). 

ASCOLTI TV, STASERA ITALIA NEWS AL 4,3%. BIGNARDI SALE, MA E’ FLOP

Su Rete4 Speciale Stasera Italia di Barbara Palombelli convince 965.000 spettatori con il 4.3% di share (in calo sulla scorsa settimana 1.026.000 spettatori con il 4.7% di share). Su La7 Atlantide è piaciuto a 693.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su TV8 X Factor ha convinto l’1.4% con 325.000 spettatori. Sul Nove L’Assedio di Daria Bignardi risale rispetto a sette giorni fa e arriva a 370.000 spettatori con l’1.5% (era a 236.000 spettatori con l’1%), ma resta comunque basso. 

ASCOLTI TV, LILLI GRUBER BATTE BARBARA PALOMBELLI

In access prime time l’informazione resta il regno di Lilli Gruber: su La7 Otto e Mezzo viene visto da 2.063.000 spettatori (7.3%). Su Rete4 Stasera Italia News fa 1.455.000 (5.3%) nella prima parte e 1.324.000 (4.6%) nella seconda.  Su TV8 Guess my Age piace a 568.000 spettatori con il 2% di share e sul Nove Deal with It – Stai al gioco vince la sfida dell’intrattenimento con 598.000 spettatori con il 2.1%. 

Fonte : Affari Italiani