Khloe Kardashian e la rivelazione nel suo reality: “Sono positiva al Coronavirus”

La 36enne americana ha parlato della sua malattia nello show “Al passo con i Kardashian”, dedicato proprio ad una delle più famose e influenti famiglie americane: “Ho scoperto di essermi ammalata, sono rimasta nella mia stanza e andrà tutto bene, ma è stata dura per un paio di giorni. Il Covid è reale ma ce la faremo se eseguiremo gli ordini”

Khloe Kardashian si è ammalata di Coronavirus. A rivelarlo nel suo stesso reality show “Al passo con i Kardashian” è stata la 36enne americana che è apparsa in video con il volto sofferente e poca voce. “Ho scoperto di avere il Covid, sono rimasta nella mia stanza e andrà tutto bene, ma è stata dura per un paio di giorni” (I VIP POSITIVI AL COVID – LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI).

“Il Covid è reale, ma ce la faremo”

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

La star durante il suo intervento parla con non poche difficoltà delle sue condizioni fisiche: “Vomito e tremo, sento caldo, poi freddo…generalmente soffro di emicrania ma questo è stato il mal di testa più folle che abbia mai avuto e quindi ho subito escluso che si trattasse di emicrania”, ha detto Khloe Kardashian dal suo letto. Lei stessa poi aggiunge: “Quando tossisco il mio petto brucia e la mia gola non è ancora del tutto ristabilita, lasciate che vi dica una cosa: questa malattia è reale ma ce la faremo tutti pregando ed eseguendo gli ordini e le indicazioni che ci vengono date. Che Dio ci benedica”.

Le parole della sorella Kim

Il teaser dell’episodio in questione si apre con l’intervento di Kim Kardashian, sorella maggiore di Khloe, visibilmente preoccupata in attesa dei risultati, che poi si riveleranno positivi al contagio: “È molto ammalata, sono nervosa e ansiosa per lei”.

Fonte : Sky Tg24