Antonino Chef Academy, chi è Michele Macchia

In attesa che si apra il sipario sulla seconda stagione di “Antonino Chef Academy”, in onda su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a partire dal 27 ottobre, tutti i martedì alle 21.15, scopri i concoorenti in gara

Antonino Cannavacciuolo è pronto a vestire, per la seconda stagione, i panni di professore e mentore per i concorrenti del programma Antonino Chef Academy. Dieci cuochi sono pronti a sfidarsi per aggiudicarsi un posto ai fornelli nella cucina di Villa Crespi, il celebre ristorante stellato dello Chef Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi, tutto quello che c’è da sapere). Tra loro c’è Michele Macchia, scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Michele Macchia

Ha 22 anni e viene da Filiano in provincia di Potenza. Michele cresce in una famiglia numerosissima, molto unita e composta da veri conoscitori della cucina: il padre cuoco e il nonno agricoltore sono i punti di riferimento e gli esempi da seguire. Mentre Michele sogna di aprire un ristorante con il padre e il fratello fa un’esperienza importante a Brescia, città che gli entra nel cuore. Rapper estemporaneo e amante del gentil sesso è fedele al suo motto: “sempre positivo e sempre al top”. Entra in Accademia molto sicuro di sé e punta alla vittoria.

FORMAZIONE: Istituto alberghiero a Melfi, poi frequenta dei corsi alla Cast Alimenti. Lavora all’Hotel Nettuno a Cervia; al Forte Village in Sardegna e al Carlo Magno a Collebeato, Brescia.

Fonte : Sky Tg24