Antonino Chef Academy, chi è Angelo Daino

Ricomincia la sfida tra dieci nuovi e giovanissimi chef guidati da Chef Cannavacciuolo per conquistare un posto ai fornelli stellati di Villa Crespi. Appuntamento su Sky Uno da martedì 27 ottobre, tutti i martedì alle 21.15

Antonino Chef Academy (LO SPECIALE) riparte con una nuova classe di giovani professionisti – tutti tra i 18 e i 23 anni – in gara per conquistare l’ambitissimo posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo. Lo chef guiderà il percorso formativo che i dieci affronteranno nel corso delle puntate: un percorso fatto di sfide e prove complesse, tecniche e rigorose, alcune delle quali si terranno anche in location esterne, in cui dovranno mettere in campo tutte le conoscenze professionali e personali in loro possesso per dimostrare di essere all’altezza della cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia, Villa Crespi, 2 stelle Michelin, un luogo unico (GUARDA LE FOTO).

chi è Angelo Daino


FORMAZIONE:
Ha frequentato l’istituto alberghiero Andrea Torrente a Casoria. Ha lavorato poi per diverse strutture tra le quali il Cucina 114, il Farinella Campania (CE), il Tre Farine Caserta e il Tre Farine Aversa (CE), poi il J Restaurant Napoli (NA).

Fonte : Sky Tg24