Antonella Elia risponde a Alba Parietti: “Sei la gallina madre”

Redazione 27 ottobre 2020 01:02

Scintille in studio e a crearle è ancora una volta Antonella Elia, che dopo aver dato della “profumiera” a Elisabetta e dell'”animale domestico” a Pierpaolo, chiama “gallina madre” Alba Parietti. La frizione tra le due è nata a seguito del commento di Antonella su Francesco Oppini. “Paraculo, doppiogiochista e viscido” così Antonella aveva descritto Oppini durante la puntata di venerdì scorso. 

Questa sera, in diretta, Francesco ha potuto rispondere alla showgirl: “Viscido mi ha dato fastidio, sentirsi attaccare in modo così pesante da fuori non è bello, le parole andrebbero pesate”. La risposta di mamma Alba non si è fatta attendere e sui social ha scritto: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”. La risposta di Antonella non è tardata ad arrivare: “Tu, cara Alba sei la gallina madre”.

Zorzi, Oppini e la lite

Oppini è stato molto criticato da Zorzi per non essersi esposto dopo il videomessaggio di Matide Brandi, che ha preso di mira in modo particolare Ruta, Goria e lo stesso Zorzi. Anche il commento di Antonella Elia è legato al comportamento di Oppini che ritiene non sincero e onesto.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today