Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Sei una profumiera”

Redazione 27 ottobre 2020 00:40

L’inarrestabile Signorini cerca di incastrare la coppia più chiacchierata del GFVip cercando di svelare il “segreto”, ma nonostante abbia separato Elisabetta e Pierpaolo, mandando quest’ultimo nel confessionale, nessuno dei due ha tradito questa misteriosa confessione notturna.

Dallo studio, se Signorini incoraggia la coppia e sta “dalla parte di Elisabetta”, Antonella Elia ha un’opinione molto lontana da quella del padrone di casa. “È così tenero vedervi insieme, si vede che Pierpaolo è il tuo grazioso animale domestico. Tu, Elisabetta, sei una profumiera. Gli uomini sono i tuoi burattini” così descrive l’unione Elia, a difendere Gregoraci dallo studio ci pensa Matilde Brandi che si chiede il motivo dell’attacco di Antonella.

elisabetta-pierpaolo-2

I messaggi segreti tra Pretelli e Gregoraci

Tra sabato e domenica, Gregoraci ha scritto con il dito alcune parole a Pretelli considerate, dalla showgirl, troppo delicate per essere dette a voce. Per dare maggior peso alle dichiarazioni scritte Elisabetta ha aggiunto “Chiedi a Piera che lei sa tutto”, riferendosi alla psicologa dello show.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today