The Third Day, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio

Secondo e penultimo appuntamento su Sky Atlantic con ‘The Third Day’, la nuova, inquietante co-produzione SKY/HBO con Jude Law. Non perdere gli episodi 3 e 4, in onda lunedì 26 ottobre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

CLICCA QUI: The Third Day, la recensione dei primi due episodi

The Third Day, episodio 3: Domenica – Il fantasma

Dopo essere stato sottoposto a uno strano rituale, Sam scopre da Mimir qualcosa di veramente sconvolgente…qualcosa che sembrerebbe legarlo a quel posto. Lui, però, ha un unico pensiero: andarsene. Ma potrà veramente fidarsi dei Martin? E perché quel ragazzino dai capelli ricci continua a comparire ovunque? Dopo aver scoperto la verità, a Sam non resta altro da fare che accettare il proprio destino: l’oscurità sta arrivando.

CLICCA QUI: Tutte le news su The Third Day

CLICCA QUI: The Third Day, il cast e i personaggi della serie tv con Jude Law. FOTO

The Third Day, episodio 4: Lunedì – La madre

Helen si reca a Osea insieme alle figlie, l’adolescente Ellie e la più giovane Talulah, per passare alcuni giorni insieme a loro senza le distrazioni della città…e per lasciarsi alle spalle alcuni pensieri. Giunte lì, però, le tre si accorgono che c’è qualcosa di strano. Per esempio, la loro prenotazione è stata cancellata, e nessun altro sembra volerle ospitare. Determinata a restare, Helen si mette a girovagare per l’isola alla ricerca di un posto, ma scopre qualcosa che la inquieta profondamente…

Fonte : Sky Tg24