MCU, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo uniscono le forze in vista delle elezioni

Solo due supereroi come Tony Stark e Hulk possono convincere i giovani statunitensi a fare la cosa giusta e così, i loro interpreti Robert Downey Jr e Mark Ruffalo hanno deciso di unire le forze per una buona causa.

Le due stelle del Marvel Cinematic Universe hanno infatti voluto creare un’epica manifestazione virtuale per esortare i giovani a votare, soprattutto i lor fan più giovani.

“Il 24 ottobre sintonizzatevi per un’epica manifestazione virtuale che possa ispirare al voto i giovani attivisti di tutto il paese. Trovate lo streaming su https://live.votewith.us e su @youtube e i partner della coalizione e i social media. #sciencebros #ivoted #votewithus #vote # 2020”.

I due nei giorni scorsi erano corsi anche in aiuto di Chris Pratt che da più parti era stato accusato per l’ambiguità dei suoi ideali politici e per non essersi espresso in favore di Joe Biden. I due hanno infatti sostenuto il collega che ha scelto di non esprimersi apertamente su questioni di carattere politico, preferendo anzi di mantenere un certo riserbo sulla propria preferenza.

Sempre in merito alle votazioni, grande risalto dai media è stato dato al voto anticipato di Ryan Reynolds che, avendo acquisito la cittadinanza americana grazie alla sua adorabile mogliettina Blake Lively ha potuto esprimere la propria preferenza sul prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Fonte : Everyeye