Chi sono il 99enne Giovanni Lupi e la moglie Livia Nulli di Ballando con te: “Lui furbo e pomicione”

Nella sesta puntata di Ballando con le stelle ha avuto inizio lo spazio Ballando con te, dedicato a tutti gli appassionati di ballo. La prima sfida ha visto protagonisti Starlight Company e poi una coppia formata da Giovanni Lupi, 99 anni e Livia Nulli, 87. I due sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria della puntata e li rivedremo in finale. Conosciamoli meglio.

Chi sono Giovanni Lupi e Livia Nulli

Giovanni Lupi e Livia Nulli sono i concorrenti più anziani. Si sono conosciuti nel 1952 e dopo soli tre mesi hanno deciso di fare il grande passo e diventare marito e moglie. Da allora, non si sono più lasciati. Giovanni ha fatto il marinaio. Ecco cosa ha raccontato la moglie di lui: Ha fatto la guerra, doveva anche essere imbarcato, poi per fortuna non lo hanno fatto perché come è uscita la nave, l’hanno affondata. Ha sempre lavorato e ha pensato alla famiglia. Siamo sempre stati uniti anche se litighiamo sempre, poi quando andiamo a dormire lui mi dà la mano perché è furbo e pomicione. Giovanni è anche appassionato di musica, suona la fisarmonica e il piano.

Finalisti a Ballando con te

Carolyn Smith ha visto in loro un messaggio di speranza. Si può ballare a tutte le età. Poi, Milly Carlucci ha spiegato che la produzione ha conosciuto questa simpatica coppia, grazie a un’associazione di volontariato che si prende cura degli anziani: “Li abbiamo invitati al nostro torneo itinerante e così è nata questa nostra esperienza insieme”. Giovanni Lupi e Livia Nulli si sono aggiudicati la vittoria in puntata e dunque, avranno accesso alla finale. Ricordiamo che tutti i video delle esibizioni dei concorrenti di Ballando con te sono stati realizzati nelle città dei partecipanti. Nel rispetto delle norme anti-Covid, i concorrenti non sono potuti andare a esibirsi direttamente nello studio di Ballando con le stelle.

Fonte : Fanpage