Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 23 ottobre

Elisabetta Gregoraci è risultata la concorrente con il minor numero di voti, ma la showgirl e conduttrice non ha dovuto abbandonare la casa

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show che le segue le dinamiche di celebri volti del mondo dello spettacolo all’interno della casa più spiata d’Italia, al suo fianco Pupo e Antonella Elia.

Grande Fratello VIP: il risultato del televoto

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta si sono sfidate al televoto nella puntata del Grande Fratello VIP andata in onda venerdì 23 ottobre. Nel corso dei giorni precedenti il pubblico da casa ha avuto la possibilità di esprimere la sua preferenza scegliendo chi salvare dalla nomination. 

Nel corso della serata il padrone di casa ha rivelato l’esito del televoto che ha visto Elisabetta Gregoraci come la concorrente con il minor numero di voti da parte degli spettatori. 

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

In seguito, Alfonso Signorini ha rivelato l’assenza di eliminazioni, infatti Elisabetta Gregoraci non ha dovuto abbandonare la casa, notizia comunicatale da Pierpaolo Pretelli; la conduttrice e showgirl ha però direttamente conquistato un posto al televoto della prossima puntata.

Fonte : Sky Tg24